Proposte Teatro alla Scala per il mese di giugno
-Opera “Werther” di Jules Massenet, 10 giugno 2024, ore 20.
-Balletto “La bayadère”, sulla coreografia di Rudolf Nureyev, 11 giugno, ore 20.
Si comunica che sono disponibili alcuni posti per due appuntamenti importanti del cartellone del Teatro alla Scala
- L’opera lirica “Werther”, traduzione musicale del romanzo di Goethe realizzata da Jules Massenet nel 1887. Sono disponibili posti in galleria dai 12 ai 20 euro, posti in palco a 30 euro. Le richieste devono essere inviate a [email protected] entro e non oltre lunedì 20 maggio.
- Il balletto “La bayadère”, nella produzione di Nureyev, ultima delle sue letture dei grandi classici. Sono disponibili posti in galleria a 9 euro. Le richieste devono essere inviate a [email protected] entro e non oltre lunedì 20 maggio.
Si precisa che il Teatro ci offre l’occasione eccezionale di partecipare a questi grandi spettacoli a prezzi molto contenuti. La scelta dei posti, tuttavia, non dipende da noi ma è operata dal servizio promozione culturale del Teatro.
La priorità sarà riservata agli studenti.
Le referenti Gruppo Interesse Scala,
Cristina Accinni e Clelia Cirvilleri
Distinti saluti.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Alessandra Condito