Amici per la scuola

Pubblicato il 12 Settembre 2026

Amici per la scuola è un'iniziativa promossa da ESSELUNGA e aderendo è possibile donare al Liceo materiale utile per la didattica.

Amici di Scuola e dello Sport è la celebre iniziativa solidale di Esselunga nata per supportare le scuole italiane (dagli asili nido alle superiori) e le società sportive dilettantistiche. Facendo la spesa, accumuli dei buoni digitali che puoi donare gratuitamente al Liceo Einstein di Milano, permettendo loro di richiedere materiale didattico, computer o attrezzature sportive in regalo da un catalogo dedicato.

L'edizione di quest'anno si tiene dal 7 settembre al 18 novembre 2026 e introduce una grandissima novità: i buoni sono diventati interamente digitali. Non riceverai più i classici bigliettini cartacei alla cassa

Per donare i buoni al Liceo segui le istruzioni indicate al seguente link:

https://www.amicidiscuolaedellosport.com/portale/kit-marketing/MIPS01000G

Contenuto correlato