Si trasmette il calendario dei Consigli di Classe di ottobre, aperti alla componente genitori e studenti:

O.d.g.: • Insediamento nuovi eletti • Andamento didattico-disciplinare della classe • Uscite didattiche e viaggi di istruzione • Varie ed eventuali I Consigli di Classe si svolgeranno in presenza. Potranno quindi partecipare, oltre ai rappresentanti, tutti i genitori e gli studenti interessati; coloro che fossero impossibiliti a prendere parte all’incontro a scuola avranno comunque la possibilità di seguirlo da remoto, fermo restando che nella conduzione si darà priorità alle persone presenti, mentre quelle collegate saranno soltanto uditori, con facoltà di presentare eventuali richieste per il tramite dei rappresentanti.

Il link di Google Meet sarà inviato agli studenti via mail e per i genitori sarà pubblicato sul registro elettronico.

Dott.re Claudio Antonello D’antoni

Scarica: 91 Consigli GENITORI ottobre 2024