Gentili genitori, studenti, docenti e personale ATA,

anche quest’anno il Liceo Einstein aderisce alle iniziative AMICI DI SCUOLA, promossa da Esselunga, COOP PER LA SCUOLA e Un click per la Scuola di AMAZON.

Negli anni scorsi le raccolte hanno avuto un grande successo e hanno permesso di potenziare e ampliare notevolmente le attrezzature informatiche della scuola.

Quest’anno vogliamo superarci! Occorre la partecipazione di tutti!

Potete farci avere i "buoni scuola" dell’Esselunga e della Coop depositando i tagliandi nelle urne collocate nell’atrio della scuola.

I buoni Coop ed Esselunga possono essere caricati direttamente da voi tramite apposite App (da scaricare da Google Play o App Store); in tal caso non occorre consegnare i tagliandi alla scuola.

Per Amazon è sufficiente aderire all’iniziativa 2024/2025 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione, anche se avete già aderito nelle passate edizioni, la procedura va effettuata nuovamente.

1. Vai su www.unclickperlascuola.it

2.Registrati gratuitamente con il tuo account Amazon,

1. seleziona la nostra scuola "Einstein Milano"

Grazie per la collaborazione.

• Il Dirigente Scolastico

Dott. D’Antoni Claudio