Circolare N. 353 Milano, 19/02/2024

p.c. ai docenti

SITO

Oggetto: Sportelli disciplinari in presenza

Di seguito gli sportelli disciplinari che verranno attivati a partire dalla prossima settimana.

STORIA E FILOSOFIA

Prof.ssa Valentina Martina v.martina@liceoeinsteinmilano.edu.it

Giovedì dalle 13.30 alle 15.00 biblioteca

___________________________________________________________________________________

SCIENZE

Prof.ssa Maria Marinozzi m.marinozzi@liceoeinsteinmilano.edu.it

Lunedì dalle 13.30 alle 15.00 aula 2B p.r.

FISICA

Prof. Matteo Piani m.piani@liceoeinsteinmilano.edu.it

Giovedì dalle 13.30 alle 15.00 aula 4° 1p

DISEGNO E STORIA DELL’ARTE

Prof.ssa Raymonda Gentile r.gentile@liceoeinsteinmilano.edu.it

Lunedì dalle 12.30 alle 14.00 aula ARTE p.r.

Gli studenti interessati al servizio di sportello dovranno scrivere una mail ai docenti sopra indicati precisando l'argomento su cui vogliono ricevere spiegazioni/chiarimenti. La richiesta deve essere inoltrata entro le ore 15 del giorno antecedente lo sportello. I professori, sulla base delle richieste ricevute, organizzeranno il servizio inviando una mail di conferma agli interessati.

Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 353 Sportelli disciplinari in presenza