Circolare n.354 Milano, 21/02/2024

Agli studenti interessati di 1A, 2A, 2D,2L, 3D, 4G

SITO WEB

Oggetto: Coppa Junior e Gara a Squadre mista (olimpiadi della matematica)

Gli studenti che compongono la squadra mista per le olimpiadi della Matematica a squadre, organizzata dal Dipartimento di Matematica e Applicazioni dell’Università Milano Bicocca,

• Leo Hu 4G
  • Lorenzo Burei 4G
  • Luca Potenza 2L
  • Marco Tomasini 3D
  • Riccardo Acquaviva 2A
  • Federico Loglio 2D
  • Stefano Iori 3D

Sono convocati l’1 marzo alle 13:15 nell’atrio della scuola per recarsi alla sede della gara con i docenti accompagnatori Bina e Borro. La gara della durata di 120 minuti terminerà circa alle ore 17:00. Al termine della gara gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Gli studenti del biennio che compongono la squadra per la Coppa Junior, organizzata dal Kangourou della matematica,

• Luca Potenza 2L
  • Federico Loglio 2D
  • Riccardo Acquaviva 2A
  • Fabrizio Del Curto 2L
  • Jacopo Terado 1A
  • Paolo Colantonio 2L
  • Luigi Stefano 2L

sono convocati nel nuovo laboratorio al terzo piano aula 3C2 il 7 marzo dalle ore 9:45 al termine della gara (orario previsto di fine 11:30). Al termine della gara rientreranno nelle rispettive aule.

I referenti per i giochi matematici La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Borro Alessandra Condito