LABORATORIO TEATRALE GRATUITO per i giovani

Pubblicato il 15 Maggio 2024

il Teatro Carcano è lieto di segnalare un'iniziativa formativa rivolta ai giovani (preferibilmente dai 14 ai 19 anni), sostenuta da Milano Welfare e Milano Giovani in collaborazione con Associazione Aiutiamoli ODV e ATIR - Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca. Il laboratorio sarà tenuto da educ-attori di ATIR e si svolgerà il lunedì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 a partire dal 27 maggio presso Spazio Curtatone in via Curtatone, 12 (a pochi passi dal Carcano).

La fascia d'età sopra indicata NON è vincolante e sono ben accetti anche partecipanti al di fuori di essa.

Nonostante l'anno scolastico volga al termine e sappiamo quante incombenze ci siano in questo periodo, confidiamo nella vostra preziosa collaborazione per divulgare fra studentesse e studenti la notizia questo laboratorio. Per qualcuno potrebbe essere un'ottima occasione per scoprire o approfondire una passione.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:

tel. 351-5100693
progettonascosto@aiutiamoli.it
progetto_nascosto (IG)

In allegato alla presente, trovate la locandina in pdf del progetto laboratoriale.

Scarica: Locandina teatro progetto NASCO(STO)

Contenuto correlato