Circolare n. 312 Milano, 05/02/2024

Ai docenti e agli studenti delle classi

2H, 2L

4A, 4G

SITO

Oggetto: Visita a Palazzo di Giustizia e visione processo penale

Le classi sopra citate, che aderiscono al “Progetto Scuola” organizzato dalla Camera Penale di Milano, assisteranno a un’udienza di processo penale presso la Corte d’Assise a Palazzo di Giustizia di Milano, secondo la seguente suddivisione, già comunicata alle docenti referenti:

Classe Data Orario Docenti referenti 2H e 2L Giovedì 8/02 9,30 Requiliani, Crosta 4G e 4A Giovedì 29/02 10,30 Pelliccia, Collosi

Gli studenti si troveranno davanti all’ingresso centrale di Corso di Porta Vittoria, 45 minuti prima dell'orario di inizio del processo, muniti di un documento di riconoscimento valido.

Con i loro docenti accompagnatori effettueranno le procedure di controllo e saranno accolti dall'avvocato referente.

Al termine delle attività del Progetto, le classi verranno congedate e gli studenti torneranno autonomamente a casa.

La Referente del Progetto La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Ornella Galizia Dott.ssa Alessandra Condito