Circolare N. 115 Milano, 25/10/2023

Ai genitori Agli studenti p.c. ai docenti CLASSI SECONDE Sito

Oggetto: Corsi di rinforzo delle competenze di base di matematica Si comunica che sono in fase di organizzazione corsi di rinforzo delle competenze di base di matematica, destinati alle classi seconde, con l’obiettivo di offrire un supporto agli studenti che presentino difficoltà nel metodo di studio e/o nell’acquisizione di alcuni contenuti disciplinari. I corsi sono a iscrizione libera, destinati a ragazze e ragazzi desiderosi di consolidare le proprie conoscenze e competenze in vista degli impegni dell’anno scolastico appena iniziato. I corsi avranno cadenza settimanale, si svolgeranno in presenza e avranno la durata di un’ora e mezza (periodo novembre-dicembre). Gli interessati possono iscriversi entro il 30 ottobre compilando il modulo al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd7mDB_vm5n45- SHVyM6kce2t43P10Njev3EId41fwmUbcsaA/viewform

Distinti saluti, La Dirigente Scolastica Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 115 Corsi di rinforzo delle competenze di base di matematica