Circolare n. 270 Milano, 15/01/2024

A studenti, genitori, docenti, ATA

SITO

Oggetto: Raccolta fondi AIRC – Progetto le arance della salute

Venerdì 26 gennaio la nostra scuola parteciperà al progetto “Cancro io ti boccio” promosso dall’AIRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro), un’occasione per diffondere a scuola le conoscenze sugli stili di vita salutari e il significato della ricerca scientifica.

Dalle ore 9 alle ore 13 presso l’atrio della scuola, grazie all’aiuto di studenti e insegnanti volontari, verranno distribuite le reticelle di 2,5 Kg di arance rosse italiane a fronte di un contributo di 13 €, vasetti di miele di fiori d’arancio da 400 g con un contributo di 10 € e vasetti di marmellata di arancia da 240 g con un contributo di 8 €.

Grazie alla raccolta fondi, AIRC finanzia i progetti di ricerca più innovativi svolti nelle principali istituzioni italiane e assegna borse di studio a giovani laureati che si vogliono specializzare in oncologia.

E’ possibile prenotare in anticipo il proprio acquisto compilando il seguente modulo

Referente: Prof.ssa Lorena Guazzoni La Dirigente Scolastica

Scarica: 270 Raccolta fondi AIRC 2024-Progetto Cancro io ti boccio