Circolare N. 91 Milano, 12/10/2023

Agli studenti Ai genitori Ai docenti (per conoscenza) Sito

Oggetto: Progetto Scacchi

Anche quest’anno il nostro Liceo organizza un percorso di allenamento al gioco degli scacchi aperto a tutti gli studenti interessati. Inizio: martedì 17 Ottobre 2023 Orario: 14.00 - 16.00 Durata: 2 ore per 15 incontri settimanali Gli allenamenti saranno tenuti dal Prof. Scattareggia e saranno rivolti sia ai principianti, sia a coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di gioco. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere le regole del gioco, di approcciare esercizi di carattere tattico e strategico, e di partecipare ai tornei del campionato studentesco interscolastico. I posti sono limitati, quindi vi invitiamo a registrarvi al più presto per assicurare la vostra partecipazione. Per registrarsi, basta iscriversi al gruppo Classroom dedicato mediante il link seguente. https://classroom.google.com/c/NjMwMjk3NTg4MjQ1?cjc=7fz3y2u In considerazione dell’assenza di finanziamenti specifici nel corrente anno scolastico, è prevista una quota di partecipazione di 40 euro, a parziale copertura delle spese.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 91Scacchi