Circolare N. 56 Milano, 30/09/2023

Alle famiglie interessate Ai Coordinatori di Classe SITO

Oggetto: “Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello”

Anche per l’anno scolastico 2023-2024 il Ministero dell’Istruzione ha deciso di rinnovare il “Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello”, destinato a Studentiatleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti di cui all’allegato 1 reperibile al seguente link https://www.miur.gov.it/anno-scolastico-2023-2024 Le famiglie interessate potranno presentare domanda di adesione al Progetto entro il 14 ottobre 2023 rivolgendosi alla segreteria didattica, solo se in possesso dei requisiti di cui sopra e della documentazione di cui all’allegato 2 del suddetto link. Eventuali domande tardive verranno accolte compatibilmente ai tempi necessari per adempiere a tutte le operazioni richieste prima della chiusura dell’apposita area ministeriale.

La Dirigente Scolastica Alessandra Condito

Scarica: 56 Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello