Consegna documenti per il perfezionamento dell’iscrizione

Da lunedì 24 giugno a lunedì 8 luglio 2024 (dalle 9.00 alle 12.00) i genitori delle future prime la cui iscrizione sia stata regolarmente accettata a febbraio, dovranno provvedere al perfezionamento dell’iscrizione, consegnando in segreteria i seguenti documenti:

• modulo di iscrizione (comprensivo di tutti gli allegati)
  • Patto di Corresponsabilità Educativa
  • Modulo di consenso al progetto “WhatsApp e oltre” (sportello psicologico)
  • attestato del diploma conclusivo del primo ciclo d'istruzione
  • fotocopia della scheda di valutazione della scuola secondaria di primo grado
  • fotocopia codice fiscale
  • n. 1 fotografia formato tessera
  • certificato delle vaccinazioni
  • ricevuta del versamento di € 120,00 intestato al Liceo Einstein per contributo volontario (da versare entro il 20 giugno 2024) – causale: erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa, tramite l’applicativo PagoPa.

TUTTI I DOCUMENTI DA COMPILARE SONO REPERIBILI SUL SITO DELLA SCUOLA AL SEGUENTE LINK: https://liceoeinsteinmilano.edu.it/servizi/iscrizioni/

Contributo volontario

Nella seduta del 25/03/2024, il Consiglio di Istituto ha stabilito in euro 120 la quota del contributo volontario, funzionale al mantenimento di alti standard dell’offerta formativa, soprattutto rispetto alla voce progetti, investimenti e riqualificazione degli ambienti didattici.

A solo titolo esemplificativo, si ricorda che il contributo volontario è prezioso al fine di:

Segue Circ. N. 533

Segnalazione DSA e BES

La certificazione relativa a Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e/o Bisogni Educativi Speciali (BES) va depositata, in originale, presso la segreteria didattica insieme ai documenti di cui sopra. Ad avvio anno scolastico, i Consigli di Classe, dopo la fase di osservazione iniziale, contatteranno le famiglie per la condivisione e stesura del Piano Didattico Personalizzato (PDP). La docente referente per gli studenti DSA è la prof.ssa Laura Casaccia.

News

Per ogni utile aggiornamento, ivi compreso il calendario scolastico 2024/2025 e le indicazioni per il lavoro estivo, si

raccomanda la visione del sito della scuola nel periodo estivo.

Alessandra Condito

Scarica: 533 Perfezionamento Iscrizione Classi Prime