CIRCOLARE N. 315 MILANO, 06/02/2024

Alla cortese attenzione di tutti i docenti

Via mail

Sito web

Oggetto: OLIMPIADI DI ITALIANO- FASE DI ISTITUTO

Nei giorni 22 e 23 febbraio 2024 si svolgerà online nel nostro Liceo la prima selezione per le Olimpiadi di italiano presso il Laboratorio di informatica (terzo piano). L’assistente tecnico Elena Lanzillotta e la referente del progetto Prof.ssa Crosta assicureranno la vigilanza degli iscritti, che parteciperanno secondo il seguente calendario:

GIOVEDI’ 22 dalle ore 10.10 alle 11.20 studenti del biennio

VENERDI’ 23 dalle ore 10.10 alle 11.20 studenti del triennio

Gli studenti hanno 60 minuti per completare la prova che è composta da 14 domande. Superare i 60 minuti comporta la squalifica; a parità di risposte esatte, prevale il concorrente che ha impiegato il tempo minore. Si qualificano alla fase regionale i primi due concorrenti classificati del biennio e i primi due del triennio.

Gli studenti iscritti per partecipare alla gara dovranno portare con sé la password che è stata loro inviata sulla mail istituzionale.

Si invitano i colleghi a non programmare verifiche scritte negli orari delle gare.

Grazie per la collaborazione

La referente