Circ. int. 189 Milano, 27/11/2023

Ai genitori/ai docenti

CLASSI QUARTE

SITO

Oggetto: iscrizione ai corsi pomeridiani di Logica

A partire dalla terza settimana di gennaio 2024, inizieranno i corsi di Logica finalizzati alla preparazione dei test di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato.

I corsi avranno una durata di 8 ore, suddivise in quattro lezioni, e gli studenti saranno divisi in gruppi di 25; il contributo per l’iscrizione al corso è di 20€.

Le lezioni del corso si svolgeranno il giovedì, indicativamente dalle 13.30 alle 15.30.

Per evitare sovrapposizioni con le altre attività che rientrano nel piano dell’offerta formativa della scuola, al momento dell’iscrizione sarà possibile indicare il periodo in cui si preferisce frequentare il corso, scegliendo tra:

- fine gennaio - inizio febbraio;

- fine febbraio - inizio marzo.

Nel caso in cui dovesse esserci un numero sufficiente di adesioni (minimo 20, massimo 25), sarà possibile far partire, nel periodo gennaio-febbraio, un corso anche il martedì.

L’iscrizione al corso può essere fatta compilando, entro il 18 dicembre 2023, il modulo disponibile al seguente link:

LINK PER L’ISCRIZIONE

Nel modulo sarà possibile specificare il giorno e il periodo scelto.

Il calendario dei corsi e le modalità di pagamento saranno comunicate dopo la formazione dei gruppi.

La frequenza del corso potrà essere utilizzata ai fini del PCTO.

Il referente del progetto La Dirigente Scolastica

Prof. Simone Lucchini Alessandra Condito