Circolare 116 Milano, 26/10/2023

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Sito web

Oggetto: #ioleggoperché 2023.

Il nostro Liceo aderisce anche quest’anno all’iniziativa #IOLEGGOPERCHE’, promossa da AIE – Associazione Italiana Editori. Dal 4 al 12 novembre sarà possibile acquistare uno o più libri presso le librerie gemellate alla nostra scuola e donarlo alla nostra biblioteca. Le librerie in oggetto sono: - Libreria Feltrinelli RED, v.le Sabotino 28, Milano - Libraccio di via Arconati, via Arconati 16, Milano - Libreria Brioschi Cuccagna, via Privata Cascina Cuccagna 3, Milano - Libreria Trovalibri, viale Montenero 73, Milano - Libreria L'Accademia, Corso di Porta Vittoria 14, Milano (presso la quale è sempre possibile acquistare i libri anche a distanza contattando al 02/54116515 o per e-mail info@librerialaccademia.it) In allegato la locandina ufficiale dell’iniziativa.

Distinti saluti, La Commissione Lettura La Dirigente Scolastica Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 116 Ioleggoperché 2023