Circolare N. 69 Milano, 04/10/2023

A tutti gli Studenti A tutti i Genitori p.c. A tutti i docenti Sito Web

Oggetto: Indicazioni operative elezioni dei Rappresentanti di classe Studenti.

Venerdì 6 Ottobre dalle 10:10 alle 11:05 si terranno le Assemblee di Classe per l’elezione dei Rappresentanti di Classe. Durante l’assemblea uno/a studente/ssa assumerà il ruolo di Presidente e compilerà il verbale allegato alla presente circolare; il verbale andrà poi consegnato in segreteria didattica entro la mattinata. La votazione si effettuerà un on line. Nei prossimi giorni riceverete una mail al vostro indirizzo istituzionale contenente il Codice ID-studente che servirà a voi e ai vostri genitori per votare i Rappresentanti di classe. Se non trovate tale email nella inbox, controllate anche la cartella di spam e non dimenticate di inoltrarlo subito ai vostri genitori. IMPORTANTE Si raccomanda agli studenti di conservare il Codice ID-studente, in quanto tornerà utile nelle prossime elezioni (Consulta studentesca e Consiglio di Istituto). Per votare occorrerà collegarsi al seguente link: https://liceoeinsteinservizi.com/ che sarà riportato anche sul registro elettronico. Si ricorda che si può esprimere un solo voto. Lo spoglio sarà unico per tutte le classi e sarà effettuato dalla Commissione Elettorale che comunicherà i nomi dei rappresentanti eletti entro il 10 Ottobre 2023 (in caso di parità la Commissione effettuerà un sorteggio). Chi avesse bisogno di chiarimenti o consulenze può rivolgersi alla commissione elettorale (prof.ssa Borro e prof. Scattareggia o in segreteria didattica, sig.ra Maria Rosa) oppure può inviare una mail a commissioneelettorale@liceoeinsteinmilano.edu.it Ogni studente potrà votare tramite il proprio cellulare, tablet o, se necessario, con i pc della scuola. Le operazioni di voto si aprono alle ore 10:50, ma sarà possibile votare fino alle 14:30. Distinti saluti.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 69 Indicazioni operative elezioni dei rappresentanti di classe studenti