Circolare N. 48 Milano, 28/09/2023

AGLI STUDENTI Ai genitori Ai docenti Personale ATA Sito

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti delle studentesse e degli studenti nel Consiglio di Istituto per l’anno scolastico 2023/2024 e nella Consulta Studentesca per il biennio scolastico 2023/2025.

Il 18 ottobre 2023 si terranno in modalità digitale le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti della Componente studentesca nel CdI e nella Consulta Studentesca. PRESENTAZIONE LISTE: le liste possono essere presentate dal 29 settembre 2023 al 7 ottobre 2023 ore 12.00. Il verbale di presentazione è da ritirare in segreteria didattica. CAMPAGNA ELETTORALE: la campagna elettorale e le assemblee di presentazione delle liste si possono tenere dal 9 ottobre 2023 al 14 ottobre 2023. PROMEMORIA: Consiglio di Istituto – n. 4 rappresentanti da eleggere/si può esprimere una preferenza per una sola lista e all’interno di questa si possono esprimere al massimo due preferenze per i/le candidati/e. Massimo 8 candidati per lista – 20 firmatari per lista Consulta Studentesca: n° 2 rappresentanti da eleggere/ n° 1 preferenza da esprimere. Massimo 4 candidati/e per lista – 20 firmatari per lista Si consiglia di proporre liste con 4 candidati per assicurare la presenza di rappresentanti anche il prossimo anno scolastico. Per informazioni rivolgersi alla commissione elettorale prof.ssa Borro e prof. Scattareggia o in segreteria didattica sig.ra Maria Rosa Villa oppure inviare una mail a commissioneelettorale@liceoeinsteinmilano.edu.it.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 48 Indizione Elezioni Rinnovo CdI 23-24