Circolare N. 55 Milano, 30/09/2023

Alle famiglie Alle studentesse e agli studenti che non si avvalgono dell’IRC Al personale docente - ATA Sito Web

Oggetto: Disposizioni organizzative per gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione.

Ai fini dell’organizzazione definitiva delle attività alternative all’IRC, si chiede la compilazione dell’allegato modulo, da consegnare in segreteria didattica per il tramite degli Studenti Rappresentanti di Classe entro sabato 7 ottobre; per le classi prime la consegna sarà a carico di uno studente che si renda disponibile. La presente circolare interessa le classi che hanno la lezione di IRC negli orari intermedi. Per le classi in cui IRC si colloca alla prima o ultima ora di lezione, gli studenti entreranno alla seconda ora o usciranno all’ultima ora, salvo diversa richiesta degli interessati da formalizzare in segreteria didattica.

Distinti saluti. La Dirigente Scolastica

Scarica: 55 Disposizioni per gli studenti che non si avvalgono dell’IRC