Circolare N. 74 MILANO, 05/10/2023

Ai genitori Agli studenti classi prime e seconde SITO

OGGETTO: Corso di avviamento e consolidamento al gioco della pallavolo Il Liceo Einstein organizza un corso di avviamento al gioco della pallavolo, tenuto dal Prof. Messina Giancarlo, e rivolto agli studenti delle classi prime e seconde. Il corso è finalizzato al conseguimento dei seguenti obiettivi:  acquisizione di base dei fondamentali individuali e di squadra della pallavolo (obiettivi sportivi);  capacità di interagire con i compagni, rispetto delle regole, correttezza nel comportamento (obiettivi formativi). Il corso, della durata quadrimestrale, si terrà da ottobre a gennaio il giovedì dalle ore 14.15 alle ore 15.15, nella palestra “maschile” del nostro istituto. Seguirà, anche in base alle richieste degli studenti, un secondo corso da febbraio a maggio. Tutti gli studenti che intendono partecipare al corso sono invitati a iscriversi rivolgendosi al Prof. Giancarlo Messina (G.MESSINA@LICEOEINSTEINMILANO.EDU.IT) attraverso la propria mail d’istituto entro venerdì 13 ottobre. In caso di esubero di iscrizioni farà fede la data di invio della mail. Il corso inizierà giovedì 19 ottobre 2023.

La Dirigente Scolastica Alessandra Condito

Scarica: 74 Corso avviamento pallavolo