Circolare N. 167 Milano, 16/11/2023

Alle studentesse e agli studenti

Ai genitori

p.c. ai docenti

Sito web

LICEO IN BAND

Oggetto: avvio progetto musicale pomeridiano (canto corale e/o orchestra): 22 novembre

Viste le iscrizioni ricevute e gli accordi presi con gli interessati, si conferma l’avvio del progetto musicale a partire da mercoledì 22 novembre.

Il laboratorio si terrà tutti i MERCOLEDI’ dalle 14.30 alle 16.30 in AULA COLLEGIO.

Chi non fosse riuscito a partecipare alle lezioni prova ma fosse ancora interessato, può presentarsi mercoledì 22 novembre alla prima lezione del corso.

Referente prof.ssa Roberta Vicidomini, musicista professionista esperta in direzione d’orchestra e canto corale (r.vicidomini@liceoeinsteinmilano.edu.it)

Si ricorda che dopo la prima lezione andrà effettuato il pagamento di 60 euro (tramite PagoPa) parziale copertura delle spese.

Distinti saluti

Dott.ssa Alessandra Condito