CIRC. N. 2 Milano, 05/09/2023

Ai genitori Agli studenti classi prime Ai docenti Al personale Ata SITO

Oggetto: avvio anno scolastico – prime informazioni utili

Carissimi studenti/esse, gentili genitori, saremo lieti di accogliervi l’11 settembre per iniziare insieme l’anno scolastico 2023-2024. PRIMO GIORNO DI SCUOLA Lunedì 11 settembre vi accoglieremo secondo la seguente modalità: - ritrovo in cortile* (ingresso dal passo carraio di via Einstein 3) - appello in cortile, a cura della Dirigente Scolastica o di un suo Collaboratore, secondo la seguente scansione oraria:  8.45: 1A, 1B  9.00: 1C, 1D  09.15: 1E, 1F  09.30: 1G, 1H  09.45: 1I, 1L - gli studenti, dopo l’appello, saranno accompagnati in aula da un docente che spiegherà loro le principali regole per una corretta partecipazione alla vita scolastica - le lezioni termineranno alle ore 12,20. *in caso di pioggia, il ritrovo sarà in Aula Magna, sempre con ingresso dal passo carraio di via Einstein 3 ORARIO PROVVISORIO Dal 12 al 16 settembre le lezioni inizieranno alle ore 9.15 e termineranno alle ore 12.20. L’orario provvisorio delle lezioni sarà pubblicato sul sito. LIBRI DI TESTO Gli insegnanti durante la prima settimana forniranno indicazioni precise sui libri di testo in adozione, così che le famiglie possano procedere all’acquisto. GRUPPI CLASSE I genitori potranno conoscere la sezione del figlio/a tramite mail che sarà inviata dalla segreteria giovadì 8 settembre. Un cordiale saluto.

La Dirigente Scolastica dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 2 Avvio anno 2023-2024 - classi PRIME