Milano, 13/09/2023

A tutti gli studenti, genitori e docenti delle classi quarte Sito

OGGETTO: Attività di Orientamento classi quarte

Dal 20 al 22 settembre per tutte le classi quarte sono in programma tre giornate di Orientamento alla scelta nella transizione Scuola – Università organizzate in collaborazione con la rete composta da Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Università degli Studi di Bergamo e Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia. Gli incontri si svolgeranno presso il Settore didattico Città Studi – Via Golgi 19 a Milano secondo i seguenti orari: mercoledì 20 settembre - 8.30 -13.30 (5 ore) giovedì 21 settembre 8.30 -14.40 (6 ore) venerdì 22 settembre 8.30 - 12.30 (4 ore) In allegato la locandina con il programma dettagliato e le indicazioni delle aule. Gli studenti si recheranno in autonomia in via Golgi 19. Si raccomanda la massima puntualità. All’inizio e al termine delle giornate verranno registrate le presenze a cura dell’Università. Al termine delle attività gli studenti lasceranno l’Università autonomamente.

La Dirigente Scolastica Alessandra CONDITO

Scarica: 21CircolareUNIMIquarte