Circolare N.199 Milano, 29 novembre 2023

A tutti i genitori

Registro Elettronico

OGGETTO: Apertura iscrizioni corso Coaching Genitoriale di primo livello

Informiamo con piacere tutti gli interessati che nel mese di gennaio 2024 partirà un ciclo di incontri sul COACHING GENITORIALE, seguito in primavera dal corso di approfondimento (facoltativo) per chi ha partecipato al primo livello, anche durante le edizioni passate.

Questa iniziativa, organizzata ormai da diversi anni nel nostro Liceo, ha sempre riscontrato molto successo fra i genitori.

I nuovissimi adolescenti: EDUCARE FIGLI RESILIENTI”

Gli incontri saranno svolti nelle seguenti date:

Venerdì 19 gennaio, ore 18:00 – 20:00
Venerdì 26 gennaio, ore 18:00 – 20:00
Venerdì 2 febbraio, ore 18:00 – 20:00

I corsi saranno tenuti dalla Professoressa Paola Pappalettera, docente di lettere del Liceo, certificata Coach genitoriale e per educatori presso la NLP Italy School.

La quota di partecipazione richiesta per questi incontri è di 50 Euro a partecipante (rimborso spese docente e raccolta fondi per iniziative a favore degli studenti del nostro Liceo).

Per informazioni sul corso e iscrizioni cliccate il seguente link alla Piattaforma Eventbrite

Gli incontri si terranno in presenza a scuola. Posti limitati!

Ci auguriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento e consigliamo agli interessati di affrettarsi ad iscriversi.

Comitato Genitori Liceo Einstein La Dirigente Scolastica

Associazione Einstein Alumni Dott.ssa Alessandra Condito