Circolare n. 217 Milano, 11/12/2023

Agli studenti delle classi IV e V

p.c. a genitori e docenti

SITO

Oggetto: 24 gennaio - Salone di orientamento universitario UNITOUR Milano, appuntamenti pomeridiani

Unitour è il salone di orientamento universitario che riunisce in un'unica giornata le migliori

università nazionali ed internazionali.

Il salone riunirà università nazionali ed internazionali, pubbliche e private, nella sala meeting dell’hotel Meliá, via Masaccio 19. Ogni università avrà una postazione alla quale gli studenti potranno accedere per parlare direttamente con i responsabili delle ammissioni e chiedere informazioni su corsi, procedure di ammissione, borse di studio...

Il salone sarà aperto alle scuole e ai singoli studenti anche nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.

A tutti gli studenti che entreranno nel salone verrà rilasciato un attestato di partecipazione, lo stesso giorno via email.

Per prenotare la visita è necessario scrivere una mail a: orientatore@liceoeinsteinmilano.edu.it

Il docente orientatore

Prof. Giordano Sarta