Milano, 16 ottobre 2023

Alle famiglie di tutte le classi ed in particolare alle famiglie delle classi prime

Via mail

Sito web

Il COMITATO GENITORI ha il piacere di invitare tutti i genitori a partecipare ALL’ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO che si terrà:

Sabato 4 novembre dalle ore 8.30 - Aula Magna

La mattinata si articolerà in due momenti:

ore 8.30-10-00 ASSEMBLEA INFORMATIVA

I genitori avranno l'occasione di riunirsi in Aula Magna per ricevere informazioni relative all’anno scolastico appena avviato e alle attività del CoGe.

Ordine del giorno:

1. Benvenuto della Dirigente Scolastica
  2. Comitato Genitori: presentazione, ruolo e obiettivi
  3. Rinnovo del presidente e segretario del CoGe
  4. Presentazione e comunicazioni del Consiglio di Istituto
  5. I Gruppi di Lavoro all’interno del CoGe: Aiutarsi ad educare - PCTO ed orientamento in uscita - Cogestione
  6. Einstein Alumni
  7. Informazioni e accoglienza dei genitori delle classi prime

ore 10.00-11,00 SOCIAL BREAK EINSTEIN PRIME: all'assemblea seguirà un momento di socializzazione per i genitori delle classi prime. Un mini break sarà allestito nello spazio adiacente l'Aula Magna. Lo spazio sarà suddiviso in "aree per sezione" (1A, 1B, 1C ....) per permettere ai genitori di ogni classe di ritrovarsi e conoscersi.

Ai partecipanti al break sarà chiesto un contributo di 3 Euro a copertura delle spese, che saranno raccolti a inizio assemblea.

ATTENZIONE (solo per le classi prime): Chi desidera partecipare, deve obbligatoriamente iscriversi tramite Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-einstein-prime-2023-738389090647?aff=oddtdtcreator) per permettere al Comitato Genitori una migliore organizzazione della mattinata.

I genitori di tutte le classi troveranno inoltre a loro disposizione:

BANCO INFORMATIVO COGE: dove raccogliere maggiori informazioni circa le attività del CoGe e dei relativi Gruppi di lavoro ed eventualmente segnalare la propria disponibilità a collaborare a vario titolo.

BANCO VENDITA MATERIALE CON LOGO DEL LICEO (felpe, magliette, sacche e borracce):

dove acquistare o prenotare gli articoli desiderati. Il banco rimarrà aperto anche durante l’intervallo delle h 11.05 per permettere anche agli alunni di effettuare gli acquisti che desiderano.

Laura Quartieri Dott.ssa Alessandra Condito

Scarica: 101 Assemblea CoGe novembre 2023